phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Assegnazione Gruppo a Nuovi Utenti

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Maurone
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2015, 8:51

Assegnazione Gruppo a Nuovi Utenti

Messaggio da Maurone » 23/09/2015, 8:58

Salve a tutti.

Avrei un'informazione da chiedere.

Ho creato dei gruppi personalizzati all'interno del mio forum (oltre a quelli di default).

Ora vorrei sapere se c'è la possibilità di fare in modo che i nuovi iscritti al forum finiscano direttamente ed automaticamente in uno di questi gruppi personalizzati senza dover fare l'operazione di migrazione manualmente per ogni singolo utente.

(Naturalmente di base il programma li inserisce nel gruppo nuovo utente registrato)

Ringrazio per l'attenzione e attendo cortese risposta.

Mauro

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti