phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Tag Board PHPBB3 3.1.4

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Don Vito
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 23/08/2012, 14:15
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Tag Board PHPBB3 3.1.4

Messaggio da Don Vito » 07/12/2015, 0:15

Ho appena istallato l'ultima versione del PHPbb3 3.1.4 e mi accorgo che non è possibile installare la tag board come nelle precedenti versioni. Almeno ho letto cosi in altri post.
Volevo chiederti se sono state create apposite estensioni per risolvere questo problema oppure cosa si può installare come chat in sostituzione della vecchia tag board Ajax

Grazie

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: Tag Board PHPBB3 3.1.4

Messaggio da Sir Xiradorn » 07/12/2015, 1:38

Cerca nel forum ne abbiamo parlato almeno altre 5 volte. In ogni caso l'estensione che fa al caso tuo si chiama shoutbox. STa sul come.

Per delucidazioni cerca nei topic già presenti ci sono tutte le risposte davvero. Non lo dico per sbolognarti. Se hai problemi in ogni caso chiedi pure.
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti