phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Feed RSS + Telegram

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
RoBBBi
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/04/2013, 11:50
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.8
Server: Windows
PHP: 5.2.12
Database: MySql

Feed RSS + Telegram

Messaggio da RoBBBi » 22/12/2015, 8:30

Ciao a tutti,
Attualmente il mio forum è collegato su un account dlvr.it che ne condivide i feed (feed.php) su una fan page FB.
Detto questo, cercando di ottenere una cosa analoga su di un canale Telegram, ho creato un bot (con ruolo di Admin sul canale), che legge il file feed.php e crea un messaggio formato da titolo, link e commento (tramite il PCA, ho rimosso il feed relativo all'utente che posta).
Fin qui, tutto abbastanza bene... Non fosse che mi piacerebbe che il commento che viene inviato sia solo con prime 3 righe del post (attualmente scrive tutto il commento) ed ho notato che se ci sono emoticon od immagino all'interno del post, il feed viene "spezzato" in più blocchi.

In altre discussioni (anche non qua), ho visto usare feed.php?mode=forum (mi pare) per inviare il feed del primo posto delle sole nuove discussioni.
Mi chiedevo se ci fosse un modo simile od altra soluzione per fare ciò che avevo in mente (limitazione feed e non farlo "spezzare").

Come sempre, grazie a tutti per la disponibilità.

Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 97 ospiti