phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Riproviamo
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: Riproviamo
Comunque io posso partecipare al progetto purchè l'argomento rispetti criteri di originalità, altrimenti è tempo perso (e soldi persi per te)
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- marcomg
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.4.7
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Ti segnalo che hai anche problemi con i link a netparade!
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Bhe argomenti su PC e videogames originali c'è poco da fare... gli argomenti sono quelli che sono xd tutto sta come strutturi l'argomento
per il forum lo eliminato, entro 7 giorni non esisterà più per riciclarlo è un'impresa troppi spammer registrati e topic-spam da eliminare... oltre che manco riesco a lavorarci su tramite database... mi da errori a rotta di collo... me l'hanno bugato per bene...
brunino
se si fa, lo facciamo fatto bene... il motivo dell'apertura di questo topic e appunto cercare di fare un forum decente e cercare "volontari" xD
per il forum lo eliminato, entro 7 giorni non esisterà più per riciclarlo è un'impresa troppi spammer registrati e topic-spam da eliminare... oltre che manco riesco a lavorarci su tramite database... mi da errori a rotta di collo... me l'hanno bugato per bene...
brunino
se si fa, lo facciamo fatto bene... il motivo dell'apertura di questo topic e appunto cercare di fare un forum decente e cercare "volontari" xD
- brunino
- Moderatore
- Contatta:
Infatti bisognerebbe trovare altri argomenti...Astro86 ha scritto:Bhe argomenti su PC e videogames originali c'è poco da fare... gli argomenti sono quelli che sono xd
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
mha comunque non deve essere per forza PC o Videogames... io ho suggerito quello perché bene o male ci sto sempre a combatterci xD
se si trova di meglio va bene lo stesso
se si trova di meglio va bene lo stesso
- marcomg
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.4.7
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Si, ma sinceramente non mi viene in mente niente che non esista già
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
- brunino
- Moderatore
- Contatta:
marcomg ha scritto:Si, ma sinceramente non mi viene in mente niente che non esista già
E' quello il problema....
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Io credo che c'entrano anche i servizi che vengono resi.. se uno risolverà il suo problema ti consiglierà e tornerà sul forum..
Tipo una cosa che non fa nessuno, è creare una rete di collegamenti che gli utenti possono sfruttare per passarsi files di ogni tipo direttamente.. un pò come l'invio di files su skype o messenger (magari un pò più veloce) però senza installare nulla sul pc.
come questa ci sono altre mille idee, ma ci vogliono le conoscenze per applicarle.
Tipo una cosa che non fa nessuno, è creare una rete di collegamenti che gli utenti possono sfruttare per passarsi files di ogni tipo direttamente.. un pò come l'invio di files su skype o messenger (magari un pò più veloce) però senza installare nulla sul pc.
come questa ci sono altre mille idee, ma ci vogliono le conoscenze per applicarle.