phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problemi con lista ultimi post ed immagini

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
danielito181
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2015, 10:06
Sesso: Maschio
Server: Windows

Problemi con lista ultimi post ed immagini

Messaggio da danielito181 » 05/09/2015, 10:12

Buongiorno, ieri sera ho seguito passo passo una guida per configurare il SEO in Wordpress. Sembrava fosse andato tutto ok, ma verso la fine ho notato una cosa strana accaduta nel mio sito http://leggereunbellibro.it : nella home ho il plugin SPECIAL RECENT POST FREE con la lista degli ultimi post con foto (tutto ok), nelle “recensioni” e nei post “scritti da voi” avevo lo stesso tipo di plugin che ho nella home, ma da ieri sera, il plugin non va e soprattutto mi fa vedere i post solo senza immagine. Qualcuno saprebbe dirmi come mai? Darmi una soluzione?
Spero di essermi spiegato nel migliore dei modi.
Grazie in anticipo. Daniele

Avatar utente
brunino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 12/01/2013, 16:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: php 5.3
Database: mysql
Località: Toscana, Firenze
Contatta:

Re: R: Problemi con lista ultimi post ed immagini

Messaggio da brunino » 05/09/2015, 23:24

Questo e' supporto per phpBB non WordPress...

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: Problemi con lista ultimi post ed immagini

Messaggio da Sir Xiradorn » 06/09/2015, 19:23

Hai provato a vedere se sul supporto del plugin stesso ci sta qualcosa in merito? E poi potrebbe anche dipendere da qualche aggiornamento dei uno dei rispettivi. Come SEO usa lo Yoast che funge sempre bene
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti