phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Film horror simili a Open grave

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
Hero
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2016, 0:55
Sesso: Maschio
Contatta:

Film horror simili a Open grave

Messaggio da Hero » 02/03/2016, 21:37

Ciao a tutti, qualcuno conosce film horror simili a Open grave?
Mi ha affascinato molto questo film (non il solito film horror) e purtroppo cercando su google non ho trovato nulla di utile che possa rispondere alla mia domanda, quindi, essendo registrato qui e trovando la sezione Fuori argomento, ho pensato di porre la domanda a voi.
Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondermi :D
[firma rimossa]

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: Film horror simili a Open grave

Messaggio da Sir Xiradorn » 02/03/2016, 23:21

Eh noo. Mi spiace. Io ho il tarlo per il cinema ma l'horror non rientra mi spiace. Prova a cercare in inglese magari hai fortuna
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Sophi
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/04/2017, 0:40
Sesso: Femmina
Contatta:

Re: Film horror simili a Open grave

Messaggio da Sophi » 01/04/2017, 0:50

Non l'ho visto quindi purtroppo non posso consigliarti, però me la cavo bene con i film horror, spesso vado anche a vederli al cinema perché trovo che sia un genere che al cinema rende molto di più (io non sono troppo appassionata di film in realtà) però gli horror mi piacciono abbastanza, qual'è il tuo preferito?
Organizzazione matrimoni Wedding Napoli.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti