phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

creare sondaggi "orizzontali"

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
dariol
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/03/2016, 9:15
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: Windows

creare sondaggi "orizzontali"

Messaggio da dariol » 03/04/2016, 12:50

creare sondaggi "orizzontali"

vorrei creare un sondaggio sul sito : micropoll , link : http://www.micropoll.com/
mettendo in elenco i 40 nomi/opzioni... e far votare quelli più interessanti

il problema è che se metto 40 nomi ... la pagina si allunga verso il basso...
non c'è un modo per creare la tabella sondaggio facendola allargare orizzontalmente?
ad esempio mettendo : 10 , 10 , 10 , 10 ? .... in modo orizzontale?
invece di metterli in modo verticale tutti e 40 ?

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: creare sondaggi "orizzontali"

Messaggio da Sir Xiradorn » 03/04/2016, 13:03

Potresti completare il tuo profilo per favore con un link alla tua board? Così vediamo che stile usi e quali modifiche fare eventualmente.
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

dariol
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/03/2016, 9:15
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: Windows

Re: creare sondaggi "orizzontali"

Messaggio da dariol » 03/04/2016, 13:17

Sir Xiradorn ha scritto:Potresti completare il tuo profilo per favore con un link alla tua board? Così vediamo che stile usi e quali modifiche fare eventualmente.
non metto il link proprio per evitare lo spam... in quanto non voglio andar contro regolamento
ho solo fatto 1 domanda su questo sondaggio che vorrei settare sul mio sito

grazie a chi vorrà illuminarmi su tale sondaggio se si può settare sul sito micropoll in modo orizzontale

Avatar utente
alex75
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 943
Iscritto il: 31/03/2012, 23:46
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.37
Database: MySQL 5.6.39
Località: palermo
Contatta:

Re: creare sondaggi "orizzontali"

Messaggio da alex75 » 03/04/2016, 13:29

Il link al tuo forum, messo nel tuo profilo alla voce forum; non è pubblico, ma visibile soltanto dallo staff.

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: creare sondaggi "orizzontali"

Messaggio da Sir Xiradorn » 03/04/2016, 14:44

Se non ho modo di capire che stile usi, non posso aiutarti. Mi Spiace ma le regole so regole e vanno rispettate e da regolamento va inserito il link come il buon vecchio alex ti ha suggerito :-) . Prima si era ancora più ferrei e addirittura lo staff non ti avrebbe proprio risposto gentilmente ma ammonito e ti avrebbe indicato di leggere le regole. Ma ci siamo ammorbiditi parecchio.
In ogni caso se tu aiuti me, stai certo che riceverai tutto l'aiuto che necessiti. Non è una ammonizione ma un consiglio.

Poi fammi capire na cosa se il problema riguarda micropoll, questo non è strettamente connesso a phpbb. Quindi sposto in una zona a esso più congeniale.
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti