phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

#IOVOTONO al referendum ottobre su “deforma” costituzionale

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
Onestà
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/05/2016, 18:20

#IOVOTONO al referendum ottobre su “deforma” costituzionale

Messaggio da Onestà » 08/05/2016, 18:22

Ciao,
come ho già scritto qui http://forum.clipbucket.it/viewtopic.php?f=5&t=81 vorrei far sapere che #IOVOTONO al referendum costituzionale d'ottobre 2016.

Salvaguardare la democrazia oggi, è garantire la propria libera voce domani.
Questa è una riforma che non riduce i costi, non migliora la qualità dell'iter legislativo, ma scippa la sovranità dalle mani del popolo.
Diciamo NO allo scempio della Costituzione attuato attraverso una riforma che sottrae poteri ai cittadini e mortifica il Parlamento!
Diciamo NO alla legge oltraggio che, calpestando la volontà del corpo elettorale, instaura un regime politico fondato sul governo del partito unico!

Le ragioni del No alla "deforma" della Costituzione per impedire che cambi il volto della nostra Repubblica: http://www.iovotono.it/

Carlobo
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2016, 18:59
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux

Re: #IOVOTONO al referendum ottobre su “deforma” costituzion

Messaggio da Carlobo » 07/06/2016, 19:06

Mi piace come iniziativa, potrei mettere un piccolo banner sul mio sito http://auguribuoncompleanno.net/
Vienimi a trovare su auguri di buon compleanno e scarica i miei biglietti di compleanno

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti