phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Consiglio

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Chiaruska
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/01/2017, 10:19
Sesso: Femmina

Consiglio

Messaggio da Chiaruska » 11/01/2017, 10:27

Ciao a tutti,
Siccome vorrei imparare il web design, stavo cercando dei corsi per imparare i software:
- indesign
- Photoshop
- illustrator.

Ne ho trovati diversi e in particolare mi ha colpito (visto anche il numero di ore superiore alla media e al riconoscimento dell'accademia in questione, Adobe).
Unico problema è che non ha nel programma Illustrator.

D'altro canto ho fatto una piccola indagine di mercato e ho visto che le aziende chiedono tutti e 3 i software!

Avete qualcosa da suggerirmi?

Grazie mille

Andrea Isi
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/01/2017, 5:44
Sesso: Maschio

Re: Consiglio

Messaggio da Andrea Isi » 17/01/2017, 3:17

Se ti interessa ho trovato un sito basato sui tutorial su Cinema4D e Photoshop
http://fattoreggraphicwebdesign.altervista.org/

Leonardo.milano
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/12/2017, 2:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux

Re: Consiglio

Messaggio da Leonardo.milano » 28/12/2017, 2:26

Loro fanno bellissimi Siti web e qualche tempo fa facevano anche corsi non sò se li fanno ancora.
Artwork è una delle migliori web agency Milano. Potresti sentirli e farti consigliare qualche corso interessante.
Spero di esserti stato di aiuto! :D

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti