phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ciao a tutti

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Jhonnydc
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/02/2017, 12:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.28
Database: MySQL(i) 5.5.52-38.3-log

Ciao a tutti

Messaggio da Jhonnydc » 14/02/2017, 12:40

Come in ogni forum che si rispetta serve una presentazione per far capire le buone intenzioni... :D

Mi chiamo jonathan, sono di Pistoia e dopo aver usato solo VBullettin, mi sono trovato "costretto" ad ereditare un forum phpbb3 ed ho avuto la brillante idea di chiedere ad un altro admin di aggiornare il forum.

Risultato: backup ripristinato, ma con versione nuova, mod non funzionanti e adesso ho dei grossi problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere :roll:

Andrea Isi
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/01/2017, 5:44
Sesso: Maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Andrea Isi » 18/02/2017, 23:14

Jhonnydc ha scritto:
14/02/2017, 12:40
Come in ogni forum che si rispetta serve una presentazione per far capire le buone intenzioni... :D

Mi chiamo jonathan, sono di Pistoia e dopo aver usato solo VBullettin, mi sono trovato "costretto" ad ereditare un forum phpbb3 ed ho avuto la brillante idea di chiedere ad un altro admin di aggiornare il forum.

Risultato: backup ripristinato, ma con versione nuova, mod non funzionanti e adesso ho dei grossi problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere :roll:
Benvenuto Jonathan! Buona permanenza!
Quale è la versione del tuo forum?

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti