phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Un salutone a tutti.

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Renegade1964
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/07/2017, 20:08
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.8
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: MySQL 5.6.33-log

Un salutone a tutti.

Messaggio da Renegade1964 » 05/07/2017, 20:18

... ciao!
Sono Andrea, attualmente supermoderatore di un forum di modellismo piuttosto noto.
Purtroppo, qualcuno lo saprà senz'altro, noi ci appoggiavamo pesantemente a Photobucket per hostare le immagini dei nostri modelli e per descrivere procedure e building vari...
Siamo "distrutti"! :evil: :evil: Photobucket ci ha cancellato in una notte 10 anni di storia e di archivi di costruzione di persone che, oramai, neanche ci sono più...
Avrei ore e ore di racconti per descrivervi il danno che abbiamo subito... ma... proviamo a girare pagina.

Lamentatomi del passato... eccomi qui per scoprire meglio le potenzialità di una piattaforma diversa da quella che usiamo adesso e scoprire se questo cambio di rotta "costretto", può accompagnarsi anche ad un cambio più radicale di tutto il forum! ;)

Avatar utente
trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/09/2011, 22:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: Un salutone a tutti.

Messaggio da trancy » 05/07/2017, 23:07

ti capisco perfettamente;ho sempre detestato hostare fuori per i motivi che tu hai appena esposto.
Per cui mi sono imposto di uppare le immagini come allegati all'interno del mio spazio web,tanto con le offerte di oggi hai giga e giga disponibili e potrai stare tranquillo.Phpbb3 gestisce tranquillamente gli allegati quindi le tue immagini e guide saranno al sicuro.
Forza e coraggio,mai guardare indietro.... ;)

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti