Che mods hai nstallato?
La gymsitemap?
La simple sitemap?
la mod Seo?
Cmq in tutti e tre i casi c'e bisogno di tempo!Calcola da quando le hai istallate come minimo per le sitemap un mesetto o anche piu' per la seo qualcosa di piu'!!!
P.s.per la gym sitemap e la simple,controlla che i spider-robots (bot) abbiano accesso di sola lettura alle categorie e sezioni del tuo forum altrimenti la configurazione mappa tuo sito risulterebbe quantomeno non soddisfacente
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Indicizzazione forum sui motori di ricerca
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Re: Indicizzazione forum sui motori di ricerca
Ciao tiger e grazie per la risposta..tiger ha scritto:Che mods hai nstallato?
La gymsitemap?
La simple sitemap?
la mod Seo?
Cmq in tutti e tre i casi c'e bisogno di tempo!Calcola da quando le hai istallate come minimo per le sitemap un mesetto o anche piu' per la seo qualcosa di piu'!!!
P.s.per la gym sitemap e la simple,controlla che i spider-robots (bot) abbiano accesso di sola lettura alle categorie e sezioni del tuo forum altrimenti la configurazione mappa tuo sito risulterebbe quantomeno non soddisfacente
Ho installato questa phpBB SEO Ultimate SEO URL mod... Mode : Advanced - 0.6.8 ( Support Forum )..
Su tutte le sezioni del mio forum ai bot ho impostato su accesso bot, devo impostare su sola lettura??
Per quanto riguarda queste 2, gymsitemap e simple sitemap, mi consigli di installarle?
p.s. I bot li ho su un gruppo denominato bot appunto..era preimpostato
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Si' e che abbiano accesso alle sezionie subforum in modo da far indicizzare al meglio le discussioniSu tutte le sezioni del mio forum ai bot ho impostato su accesso bot, devo impostare su sola lettura??
Codice: Seleziona tutto
Per quanto riguarda queste 2, gymsitemap e simple sitemap, mi consigli di installarle?
Si' ,CertamenteI bot li ho su un gruppo denominato bot appunto..era preimpostato
-
- Utente
- Contatta:
Ok!! Allora il gruppo bot lo imposterò con accesso solo lettura.Per quanto riguarda i subforum io purtroppo ho creato tutti forum , nn ho subforum..è grave?tiger ha scritto:Si' e che abbiano accesso alle sezionie subforum in modo da far indicizzare al meglio le discussioni
Seguiro' sicuramente il tuo consiglio...la installero'..grazie per i preziosi consigli..grazie davverotiger ha scritto:O l'una o l'altra,io ti consiglierei la simple sitemap,in quanto non pesa nulla a livello di database e' molto efficace,ed e' facile da configurare
Per quanto riguarda la simple sitemap mi confermi che posso scaricarla da qui?
http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/ ... e_sitemap/
e seguire i consigli che hai già dato n questa sezione?
http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... map#p32653
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Si esatto!
No!L'importante e' settare bene i permessi di sola lettura in tutte le sezioni che vuoi vengano indicizzate!Un altra cosa e' importante che tu sappia.Angolo sta distribuendo preziosi consigli riguardo la mods(sempre scaricabile da qui):Zero duplicate,che si va ad integrare nel pacchetto Seo Ascoltate i suoi consigli!!!!!Per quanto riguarda i subforum io purtroppo ho creato tutti forum , nn ho subforum..è grave?
-
- Utente
- Contatta:
Ok..Sei gentilissimo...ti ho chiesto ancora assistenza nella sez della sitemap, perdonami..quando hai tempo puoi aiutarmi anche li please?tiger ha scritto:Si esatto!No!L'importante e' settare bene i permessi di sola lettura in tutte le sezioni che vuoi vengano indicizzate!Un altra cosa e' importante che tu sappia.Angolo sta distribuendo preziosi consigli riguardo la mods(sempre scaricabile da qui):Zero duplicate,che si va ad integrare nel pacchetto Seo Ascoltate i suoi consigli!!!!!Per quanto riguarda i subforum io purtroppo ho creato tutti forum , nn ho subforum..è grave?
Grazie mille
http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... tml#p32965
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.31
Ciao a tutti,
vi inserisco qui di seguito una guida che potrebbe esservi utile.
studiosamo.it/seo/guida-google-webmaster-tools-massimizza-la-tua-campagna-seo/
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
- PHP: 5.5.19
- Database: MySQL(i) 5.5.40-36.1-log
Questo forum non è attivo.
Leggi avviso
Leggi avviso
Tito