phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Seo Ultimate
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49
Re: Seo Ultimate
si è attiva,quindi va fuori della cartella forum? ora provo.
-
- Utente
Allora se lascio il file .htaccess nella cache della seo visualizzo il forum,vedo che i link sono statti riscritti,ma quando clicco sulle sezioni,ottengo errore 404.
se metto .htaccess sulla cartella forum,ottengo questo errore fisso.
Angolo se vuoi ti posto il log di .htaccess. fammi sapere.ciao e grazie.
Codice: Seleziona tutto
Not Found
The requested URL /forum/presentati.html was not found on this server.
Codice: Seleziona tutto
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, admin@localhost and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Mi sembra di aver detto molto chiaramente, che il file generato, deve essere copiato nella posizione corretta. Come del resto, dice il testo del PCA della SEO da noi tradotto.
-
- Utente
scusami ma non va qui???
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
A me pare di essere stato molto chiaro:
Stesso discorso per il robots.txt
Questo in generale. Poi dopo, ci sono i casi particolari.Come scritto nel PCA della SEO, il file .htaccess generato (in locale) deve essere copiato nella posizione corretta. Ovvero fuori dalla cartella forum, nel tuo caso.
Stesso discorso per il robots.txt
-
- Utente
ok ho risolto,mettendolo direttamente online,in locale mi dava problemi.ora e tutto ok tranne che sulla phpbbchat le url dei topic,sono rimasti come prima.Cosa mi consigli di fare?
-
- Utente
ok Grazie di tutto Angolo
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
ma e difficile metterla, io ho un forum e intendevo metterla , ma mi sa che devo prima imparare come si fa
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Nessuno nasce esperto... occorre impegno, tempo e fatica. E prove preventive in locale. Premesso questo, il risultato è raggiungibile.
Se uno spera di cavarsela in mezz'ora, è meglio che lasci perdere.
Se uno spera di cavarsela in mezz'ora, è meglio che lasci perdere.