phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
RokBox Images
-
- Utente
- Versione: 3.1.4
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.19
- Contatta:
Re: RokBox Images
fatto tutto ma non funziona....
pulito cache aggiornato template...
pulito cache aggiornato template...
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Da Errore 403 nell'includere i files necessari.
Accesso non consentito.
Prova a spostare la cartella rokbox nella root e a cambiare i collegamenti così:
Ma la cartella includes non dovrebbe essere fatta per "includere"?
Accesso non consentito.
Prova a spostare la cartella rokbox nella root e a cambiare i collegamenti così:
Codice: Seleziona tutto
<script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}rokbox/mootools-release-1.11.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}rokbox/rokbox.js"></script>
<link href="{ROOT_PATH}rokbox/themes/light/rokbox-style.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}rokbox/themes/light/rokbox-config.js"></script>
-
- Utente
- Contatta:
allora spostato cartella rokbox... non funziona ancora. si la tabella include dovrebbe già funzionare... non capisco dove sta l'errore eppure e tutto così semplice ....
-
- Utente
- Contatta:
http://www.photogirello.it/forummn/rokb ... se-1.11.js
la path funziona...
EDIT:
http://www.photogirello.it/forummn/down ... &mode=view
è giusto questo link per la mod?
la path funziona...
EDIT:
http://www.photogirello.it/forummn/down ... &mode=view
è giusto questo link per la mod?
- Lady R
- phpBB Expert
- Contatta:
Il secondo link mi dice che non posso aprirlo.
Comunque sembra che ora il problema sia l'integrazione con il template, non do supporto per SubSilver2, sorry.
Comunque aggiornerò a breve l'installer indicando il fix della cartella includes che non funziona..
Comunque sembra che ora il problema sia l'integrazione con il template, non do supporto per SubSilver2, sorry.
Comunque aggiornerò a breve l'installer indicando il fix della cartella includes che non funziona..
-
- Utente
- Contatta:
ciao senti ora funziona però vorrei che funzionasse cliccando sull'immagine anziché cliccare sul rettangolino in alto a sinistra dell'allegato
- Lady R
- phpBB Expert
- Contatta:
quello è un problema relativo alla modifica del template.
Prova a passarmi attachments.php
Comunque a me non funziona sul tuo forum, mi si apre l'immagine in una nuova pagina..
Prova a passarmi attachments.php
Comunque a me non funziona sul tuo forum, mi si apre l'immagine in una nuova pagina..
-
- Utente
- Contatta:
ci ho pensato... hai detto che non offri assistenza su subsilver2 allora meglio eliminarla. grazie comunque
-
- Utente
- Contatta:
grazie ma meglio niente eccezioni sono un utente come tutti gli altri che facciamo parte di una comunità