phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB3 Portal
- phpBB Italia
- Robot
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL 5.5.36-cll
- Contatta:
phpBB3 Portal
Nuova discussione: http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... t3711.html
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: phpBB3 Portal
Contributo rilasciato.
-
- Utente
ma se non sbaglio dovrebbe andare bene anche per il suo derivato board3 Portal quello del sito tedesco,quello che uso io
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Aggiornamento rilasciato!
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Salve a tutti,
ho scaricato il file della lingua e una volta caricato nel mio sito mi esce questo errore:
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo per la risposta ^^
ho scaricato il file della lingua e una volta caricato nel mio sito mi esce questo errore:
Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4402: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/portal.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4404: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/portal.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4405: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/portal.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4406: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/portal.php:1)
Grazie in anticipo per la risposta ^^
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
E' causato dallo spazio bianco che c'è prima del tag <?php.
Invito l'autore della traduzione a risolvere il problema entro 48 ore, e quindi ha rilasciare un aggiornamento, pena l'eliminazione di questo contenuto dal nostro database.
Invito l'autore della traduzione a risolvere il problema entro 48 ore, e quindi ha rilasciare un aggiornamento, pena l'eliminazione di questo contenuto dal nostro database.
-
- Utente
non riesco a scarcare l'allegato.
perchè?
EDIT: Adesso me lo ha fatto scaricare
perchè?
EDIT: Adesso me lo ha fatto scaricare
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: Windows
Neanche io riesco a scaricarlo come posso fare?
Ah.. ora me lo fa scaricare!
Ah.. ora me lo fa scaricare!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Si prega, all'atto della registrazione, di leggere il nostro regolamento. Grazie.
EzioAuditore ha scritto:Neanche io riesco a scaricarlo come posso fare?
neank'io
ora si,grazie