Ciao a tutti!
Ho sicuramente sbagliato sezione, ma ci capisco davvero poco. Sorry!
Io vorrei sapere se esiste, e penso proprio di si, un programma che su facebook aggiunge tutte le richieste di amicizia con un click ed un programma che mi faccia inviare messaggi a tutti i miei amici.
Grazie,
Tania.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
bot facebook amici e messaggi
-
- Utente
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: bot facebook amici e messaggi
Che vuol dire che aggiunge tutte le richieste di amicizia?
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Clicca su Trova amici.taniaversace ha scritto:Ciao a tutti!
Ho sicuramente sbagliato sezione, ma ci capisco davvero poco. Sorry!
Io vorrei sapere se esiste, e penso proprio di si, un programma che su facebook aggiunge tutte le richieste di amicizia con un click ed un programma che mi faccia inviare messaggi a tutti i miei amici.
Grazie,
Tania.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
Ho circa 3127 richieste di amicizia.
Vorrei accettarle tutte, senza dover cliccare"conferma" su ogni singola richiesta.
Vorrei accettarle tutte, senza dover cliccare"conferma" su ogni singola richiesta.
Puoi provare con un autoclicker ma non penso che esista un bot che ti accetta le richieste di amicizia! Al massimo si trova il bot che aggiunge gli amici
Dedica i migliori gli auguri di buon compleanno da dedicare ai tuoi amici o ai tuoi parenti con delle immagini di buon compleanno.