phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Installare 2 Forum con PHPBB3

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Avatar utente
delphiruby
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/09/2012, 14:29
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7+sq
Database: MySQL(i) 5.1.49-3

Installare 2 Forum con PHPBB3

Messaggio da delphiruby » 26/09/2016, 12:37

Ciao a tutti
è possibile installare nello stesso sito Web 2 forum PHBBB3 ?
Mi spiego meglio, ho già un Forum installato nel mio sito Web, che si occupa di programmazione, ora vorrei creare un forum che si occupa motori rotativi per vetture Mazda, mi viene difficile far convivere questi argomenti così differenti nello stesso sito, per cui vorrei installare un Forum per quest'ultimo argomento.
Posso farlo semplicemente cambiano nome alla cartella dove risiedono i flies e installando un nuovo forum con nome di verso ?
Spero di essermi riuscito a spiegare in modo abbastanza chiaro
Saluti da DelphiRuby
www.delphiruby.it

Avatar utente
frank
Utente
Utente
Messaggi: 1908
Iscritto il: 25/11/2014, 8:02
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7-PL1
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.29
Database: MySQL(i) 5.5.43-log

Re: Installare 2 Forum con PHPBB3

Messaggio da frank » 26/09/2016, 23:47

Certo che puoi, fai prima delle prove in locale.

Mettiamo che hai una cartella che si chiama miei_siti, dentro ci metti il forum1 e il forum2.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti