phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cambiare permessi da db

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
zackpack
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/04/2017, 13:53
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.4
Server: Windows

Cambiare permessi da db

Messaggio da zackpack » 22/04/2017, 13:56

Ciao a tutti!
fino al 2011 ero molto attivo su questo forum, poi ho chiuso il mio sito e ciao a tutti...ho mollato. Ora in preda a un po' di nostalgia sto rimettendo su quel vecchio sito in locale. Ho dei problemi con delle mod che erano installate e che non ho tempo di ritrovare e rimettere su sul forum, quindi vorrei riuscire, da mysql (dato che non riesco a fare il login con nessun utente, ho un errore causato da una mod), ad aprire tutti i forum per i visitatori. Così non ho bisogno di trovare la soluzione al login con errore mod.
Non saprei come agire nelle tabelle mysql apposite, qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie

ps: la mod che mi causa problemi è WPM, non saprei come rimuoverla.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Cambiare permessi da db

Messaggio da Angolo » 22/04/2017, 20:31

Potresti tentare con l'STK, che consente di ripulire il database, riportandolo a un livello originario (senza MOD).
Naturalmente, test da effettuarsi su una copia del Forum, prima di provare sul Forum vero e proprio.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti