Salve a tutti
Come da titolo ,vorrei chiedere, se esiste un comando o una combinazione di tags per creare
un collegamento ipertestuale multiplo.
Per esempio ,in un forum, vorrei far visualizzare contemporaneamente, 2 o piu post di un unica discussione con un solo link ipertestuale.
Ringrazio anticipatamente
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
BBcode collegamento ipertestuale multiplo
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Re: BBcode collegamento ipertestuale multiplo
BBcode:
HTML:
Helpline:
Note:
Bisogna avere abilitati i popup dato che i browser (almeno chrome) li vede come popup
[doppiolink={SIMPLETEXT}]{URL1},{URL2}[/doppiolink]
HTML:
Codice: Seleziona tutto
<script type="text/javascript">
function Doppiolink(sito1, sito2){
window.open(sito1);
window.open(sito2);
}
</script>
<a href="javascript:Doppiolink('{URL1}','{URL2}');">{SIMPLETEXT}</a>
Doppio Link: [doppiolink=Testo link]Indirizzo 1,Indirizzo 2[/doppiolink]
Note:
Bisogna avere abilitati i popup dato che i browser (almeno chrome) li vede come popup
Re: BBcode collegamento ipertestuale multiplo
Il forum era privo di manutenzione ormai da qualche anno.
Durante la notte è stato aggiornato phpBB alla versione 3.2.0 Rhea.
Seguiranno nei prossimi giorni test dell'intera piattaforma per verificarne il corretto funzionamento