Header prosilver special edition

Questa discussione si intitola Header prosilver special edition nella sezione Web Design & Grafica. Ciao, una cortesia, sto cercando di modificare il logo del template prosilver special edition. fin qui niente di speciale. Vorrei però che il logo da ...

Header prosilver special edition

Messaggioda pippaccio » 14/11/2011, 17:25

Ciao, una cortesia, sto cercando di modificare il logo del template prosilver special edition. fin qui niente di speciale. Vorrei però che il logo da me inserito fosse simile a questo riportato nel vostro sito, ovvero, che i contorni della mia immagine siano quelli della cornice (senza spazi vuoti). Fosse per capire meglio bisogna dare un'occhiata al mio sito http://www.booklandia.it
Praticamente vorrei che la pagina del libro fosse attaccata ai due bordi (quello sopra e quello sotto). Come posso fare?
Ho provato a ingrandire i margini ma in automatico si ingrandisce anche la cornice lasciando invariati gli spazi.

grazie
pippaccio
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO: No
PHP: 5.3.0
Database: Mysql

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Re: Header prosilver special edition

Messaggioda Lady R » 17/11/2011, 16:55

Basta impostare a 0 il padding dell'ID #logo

poi devi modificare le immagini che compongono la cornice.
L'header di questo sito incorpora le cornici nell'immagine principale, ovvero sono sempre due immagini (cornice superiore + immagine principale) ma la cornice superiore non è nera come nel tuo, ma è se stessa una continuazione dell'immagine principale.
Lady R
Traduttore
Traduttore

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO: No
PHP: 5.3.8
Database: MySQLi

Torna a Web Design & Grafica

SEO Search Tags

come modificare il template di prosilver special edition      cornice prosilver      immagine logo php3bb senza bordo      moddare prosilver      modificare header prosilver se      modificare logo template prosilver      inserire immagine header prosilver se      modificare template prosilver special      modificare header prosilver