phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

La ricerca ha trovato 2 risultati

da garweyne
26/10/2015, 8:55
Forum: Database traduzioni MOD
Argomento: Prime Notify
Risposte: 5
Visite : 32244

Re: Prime Notify

Certo, ma il problema è trovarlo. Siccome non era nella disribuzione mi hanno chiesto di farla, e ho speso un po' di tempo prima di trovarla. Poi è solo disponibile registrandosi, altro tempo da perdere. Senza contare che nel forum di prime_notify c'è una esplicita richiesta della localizzazion in I...
da garweyne
26/10/2015, 7:56
Forum: Database traduzioni MOD
Argomento: Prime Notify
Risposte: 5
Visite : 32244

Re: Prime Notify

C'è una ragione per cui il package, a differenza di altre traduzioni, non è incluso nella distibuzione ufficiale di prime_notify?

Grazie. Carlo

Vai alla ricerca avanzata