phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

La ricerca ha trovato 2 risultati

da Hero
02/03/2016, 21:37
Forum: Off-Topic
Argomento: Film horror simili a Open grave
Risposte: 2
Visite : 4405

Film horror simili a Open grave

Ciao a tutti, qualcuno conosce film horror simili a Open grave? Mi ha affascinato molto questo film (non il solito film horror) e purtroppo cercando su google non ho trovato nulla di utile che possa rispondere alla mia domanda, quindi, essendo registrato qui e trovando la sezione Fuori argomento, ho...
da Hero
28/02/2016, 1:11
Forum: [3.1.x] Forum di Supporto
Argomento: Database scomparso dopo intervento straordinario Netsons
Risposte: 2
Visite : 983

Database scomparso dopo intervento straordinario Netsons

Buonasera, ieri verso le 15 del pomeriggio Netsons mi ha informato via email "che è stata effettuata un'operazione di manutenzione straordinaria volta al miglioramento dell'infrastruttura di rete per il server che ospita il sito ." Purtroppo non avevo mai fatto un backup e da quando hanno effettuato...

Vai alla ricerca avanzata