phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

La ricerca ha trovato 3 risultati

da Onestà
08/05/2016, 18:35
Forum: Off-Topic
Argomento: Auguri alle mamme
Risposte: 0
Visite : 3304

Auguri alle mamme

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le mamme.
da Onestà
08/05/2016, 18:26
Forum: Presentati alla Community
Argomento: Presentazione Mario
Risposte: 0
Visite : 1040

Presentazione Mario

Ciao,
mi sono appena iscritto perchè sono indeciso su quale script usare ma credo che unirò le cose. Ho scelto il nickname "ONESTÀ" perchè è una qualità sconosciuta alla stragrande maggioranza dei nostri politicanti.
da Onestà
08/05/2016, 18:22
Forum: Off-Topic
Argomento: #IOVOTONO al referendum ottobre su “deforma” costituzionale
Risposte: 1
Visite : 3873

#IOVOTONO al referendum ottobre su “deforma” costituzionale

Ciao, come ho già scritto qui http://forum.clipbucket.it/viewtopic.php?f=5&t=81 vorrei far sapere che #IOVOTONO al referendum costituzionale d'ottobre 2016. Salvaguardare la democrazia oggi, è garantire la propria libera voce domani. Questa è una riforma che non riduce i costi, non migliora la quali...

Vai alla ricerca avanzata