raga ho aggiornato il forum alla 3.90 ma la lista automatica non mi va piu mi linchereste quella per la 3.90
un ringraziamento a pegasus per tutto il suo supporto
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
lista automatica
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
lista automatica
Ultima modifica di DOWGR il 05/08/2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: lista automatica
Non ho capito nulla.
Inoltre, sarebbe meglio postassi nel topic della MOD in questione.
Inoltre, sarebbe meglio postassi nel topic della MOD in questione.
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
chiedo scusa come al solito ho sbagliato sezione comunque dicevo la lista automatica non mi funziona piu dopo l'aggiornamento
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Non credo sia un problema di incompatibilità con la nuova versione. La Mod "Tlist" prevede alcune modifiche al file functions_content.php e ai CSS, bisogna vedere se con l'aggiornamento queste modifiche sono andate perse.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
1. La versione è 3.0.9 non 3.90.
2. Aggiorna la versione di phpBB nel tuo profilo.
3. Per altre informazioni, usa l'argomento analogo.

2. Aggiorna la versione di phpBB nel tuo profilo.
3. Per altre informazioni, usa l'argomento analogo.