Installata questa mod, tutto apposto...
Vado per eliminare le cache e aggiorno il tema ("Sei sicuro di voler aggiornare i dati del tema in database coi contenuti del tema presente sul server? Se hai effettuato modifiche con l’editor dei temi senza salvare su server, andranno perse.
")
Come ho sempre fatto..
Ritorno nella mia home e la tag board è sparita (?)
Perchè?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ajax Tag Board 4 phpBB3
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: Windows
Ajax Tag Board 4 phpBB3
Ultima modifica di Angolo il 14/07/2012, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo maiuscolo
Motivazione: Titolo maiuscolo
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: AJAX TAG BOARD 4 phpBB3
Ti richiamo formalmente per:
1 - Sezione scorretta. Mi pare di averti avvisato con le buone. E non hai capito. Vediamo se con le cattive capisci.
2 - Non sono esposti i crediti della nostra traduzione. Quindi, non hai diritto al supporto.
3 - I crediti del com, sono stati resi non cliccabili.
Come si può evincere da qui, salvo successive modifiche:
4 - Uso del maiuscolo nei titoli
Blocco e sposto nella sezione corretta. Quando e se regolarizzi il tutto, per bene, fai sapere.
Rileggi, o meglio, leggi il regolamento.
P.S.:
Inoltre, non credo sia necessario aprire un nuovo argomento, visto che ieri ne hai aperto uno sulla stessa questione. Argomento spostato nella sezione corretta. Senza contare, che ce ne sono altri che trattano della stessa questione. Prima si cerca per bene e a lungo, e dopo se è proprio necessario, si chiede. Info che trovi sempre nel regolamento.
1 - Sezione scorretta. Mi pare di averti avvisato con le buone. E non hai capito. Vediamo se con le cattive capisci.
2 - Non sono esposti i crediti della nostra traduzione. Quindi, non hai diritto al supporto.
3 - I crediti del com, sono stati resi non cliccabili.
Come si può evincere da qui, salvo successive modifiche:
Codice: Seleziona tutto
http://www.blacktl.it/public/index.php
Blocco e sposto nella sezione corretta. Quando e se regolarizzi il tutto, per bene, fai sapere.
Rileggi, o meglio, leggi il regolamento.
P.S.:
Inoltre, non credo sia necessario aprire un nuovo argomento, visto che ieri ne hai aperto uno sulla stessa questione. Argomento spostato nella sezione corretta. Senza contare, che ce ne sono altri che trattano della stessa questione. Prima si cerca per bene e a lungo, e dopo se è proprio necessario, si chiede. Info che trovi sempre nel regolamento.