phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Modifica donazioni

Supporto MODs generale.
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Modifica donazioni

Messaggio da Angolo » 31/01/2013, 16:04

I comuni mortali, con oltre 100 messaggi, che amministrano un Forum, (Amministratore di Forum, quello che tu chiami gestore) devono sapere per bene cosa è un database, cosa è una tabella, e cosa è un file. Altrimenti è come se uno studente di terza media, non sapesse coniugare l'Indicativo Presente del verbo Avere.

Chiarito questo, se il supporto non ti piace, sei libero di andare altrove: non ti trattiene nessuno.

Inutile rilevare, che in caso di replica pubblica, non solo non ti trattiene nessuno, ma sarà nostra cura sbatterti fuori.
Spero di essermi spiegato molto chiaramente. Grazie.

Qui la pappa pronta non esiste: si deve faticare, studiare, provare; per ore, giorni, settimane, mesi se occorre. Se ti viene indicata una cosa che non conosci, la cerchi: sul Forum e su Google. Una volta acquisita la conoscenza sufficiente per affrontare l'argomento, continui. Così, è se ti piace. E se non ti piace, è così lo stesso. Naturalmente, vale per te, come per chiunque altro: nessuna questione personale.

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 31/01/2013, 16:14

Hai ragione, ma dato che io sono un gestore di forum come te e che mi sono sempre adoperato (gratuitamente) per dare una mano a chi è in difficoltà, da questo momento smetto di interessarmi degli altri.

Napolicentrale
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: Windows
Contatta:

Messaggio da Napolicentrale » 31/01/2013, 16:44

Madonna mia ragazzi pero', perche' vi offenedte subito dai. Non ho offeso nessuno, ne insultato qualcuno, ho solo espresso quelle che sono le mie capacita', se ritenete che sia uno stupido fate pure, volevo solo rispondere all' utente che diceva che sono messo male, tutto qua', non vedo nessuna tragedia, questo pugno di ferro non lo capisco proprio.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 31/01/2013, 17:43

Evidentemente non mi sono spiegato.
Ban di 7 giorni.

Se tra 7 giorni decidi di tornare, e scrivi in pubblico una virgola di troppo, il successivo sarà permanente.
Ci dovete obbligare a bannarvi! Ma porca miseria!
Inutile rilevare, che in caso di replica pubblica, non solo non ti trattiene nessuno, ma sarà nostra cura sbatterti fuori.
Spero di essermi spiegato molto chiaramente. Grazie.
È così difficile comprendere che in pubblico non devi fiatare? Mai, in nessun caso e per nessuna ragione? Mai!
Vediamo eventualmente se fra 7 giorni capirai.

Mi ricorda il Film "Gli intoccabili", quando Costner, gli diceva al Gangster:
"Butta la pistola!". E quello non la butta! Costner gli spara lo uccide e gli dice: "Ma non l'hai sentito che ti ho detto di buttarla?!". O roba simile.

Fuor di metafora: Non l'hai letto che ti ho detto chiaramente di non replicare in pubblico? No. Lui deve replicare per forza. Ne paghi le conseguenze.

Bloccato

Torna a “Supporto MODs”