ciao a tutti! nel mio forum da molto tempo ho installato la mod popurl che permette di inserire i link aprendo una finestrella dove si inserisce, in due passaggi, link e testo. è molto più semplice da utilizzare del normale bbcode url ed è per questo che vorrei continuare ad utilizzarla (sopratutto perché spiegare come si linka un testo a molti utenti è un'impresa). con le versioni precedenti di phpbb la mod funzionava benissimo ma adesso, con la 3.0.12, non funziona.... ho verificato in locale e l'installazione è stata eseguita bene, ho provato anche sullo stile prosilver e con firefox e ie ma niente... penso quindi sia un problema di compatibilità con la 3.0.12... ho cercato una nuova versione della mod ma non l'ho trovata...
potete aiutarmi?
allego il file di installazione della mod:
grazie in anticipo!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema popurl
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
Re: Problema popurl
Appena ho un momento provo ad installarla e vi faccio sapere se funziona o meno su phpbb 3.0.12
-
- Utente
- Contatta:
Ciao,
ti dispiace inserire link alla fonte della mod?
Grazie
ti dispiace inserire link alla fonte della mod?
Grazie
- Shanks
- phpBB Expert
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
ciao! purtroppo non ce l'ho
al tempo scaricai il file che ho allegato nel primo post ma dimenticai di annotare il link al sito o forum dove trovai la mod... ho provato a cercare di nuovo la mod per controllare se c'è una nuova versione ma non l'ho trovata 

-
- Utente
- Contatta:
Ho cercato più volte ma non trovo la fonte. Probabilmente non si chiama cosi.
Purtroppo di questi tempi ho pochissimo tempo... hai provato a installare la mod in un phpbb 3.0.12 vergine?
Prova a installare la 3.0.12 in un host gratuito e installa la mod.
Purtroppo di questi tempi ho pochissimo tempo... hai provato a installare la mod in un phpbb 3.0.12 vergine?
Prova a installare la 3.0.12 in un host gratuito e installa la mod.
- Shanks
- phpBB Expert
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
e si... probabilmente l'unica spiegazione è che il nome è un altro
si, già fatta questa prova! l'ho provata su un phpbb 3.0.12 puro con stile prosilver e non va...
ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità!!!

si, già fatta questa prova! l'ho provata su un phpbb 3.0.12 puro con stile prosilver e non va...
ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità!!!