phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Dimensione carattere Ajax Tag Board

Supporto MODs generale.
Rispondi
Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Dimensione carattere Ajax Tag Board

Messaggio da Shanks » 12/01/2014, 23:09

ciao a tutti! ho una piccola richiesta che mi sta dando molto da penare... vorrei aumentare la dimensione del carattere nella tag board però non ci riesco... avevo trovato il modo di farlo ma dovendo fare cose più importanti rimandai e adesso sono tutta la sera che ci provo ma non trovo più la riga di codice :( sapete qual'è il file da modificare?
Immagine

katelara
Utente
Utente
Versione: 3.0.2

Re: Dimensione carattere Ajax Tag Board

Messaggio da katelara » 18/01/2014, 13:24

C'è solo un problema.. i nuovi messaggi non compaiono su, ma compaiono giù, sotto quelli vecchi e non sopra... è normale?

Segnalo
Utente
Utente
Server: Windows
PHP: 5.3
Contatta:

Messaggio da Segnalo » 18/01/2014, 19:38

mi dai link alla mod che gli do un occhiata?

Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Shanks » 19/01/2014, 10:37

ciao! certo! anzi scusa che non l'ho inserito prima :oops: il link è questo però solo chi è registrato può scaricare la mod quindi la allego al post così ti evito la registrazione ;)
AJAX_TAG_BOARD_4_PHPBB3_v3.0.8.zip
katelara ha scritto:C'è solo un problema.. i nuovi messaggi non compaiono su, ma compaiono giù, sotto quelli vecchi e non sopra... è normale?
come? non capisco... a me non accade questo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Segnalo
Utente
Utente
Server: Windows
PHP: 5.3
Contatta:

Messaggio da Segnalo » 19/01/2014, 10:50

La grandezza del carattere è uguale a quello di tutta la board.

In prova di quanto detto, se provi ad aumentare la grandezza dei caratteri della board dal link "Modifica la dimensione del carattere" in alto a destra del tuo forum (raffigurato con la lettera A, proprio sopra il link Login), il carattere aumenta la sua grandezza.

In conclusione tutto è in regola. Se non ti piace la grandezza aumenta la dimensione del carattere base del tuo stile ma considera che probabilmente dovrai variare anche le altre grandezze (media, grande ...).

Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Shanks » 24/01/2014, 0:20

ecco come si doveva fare! aumentare la grandezza in tutto lo stile! però così non va bene perché è solo la chat che ha un grandezza carattere troppo piccola... preferisco lasciare tutto com'è. grazie dell'aiuto!!!! :D :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”