phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pagine in stile portale.. ma come si usa??
Pagine in stile portale.. ma come si usa??
navigando per phpbb.it ho trovato questa discussione
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php ... 36&start=0
in pratica spiega come creare una pagine tipo portale per il nostro phpbb..
nello stesso messaggio tu mi dici che usi lo stesso principio per fare la pagine iniziale del tuo forum ( next-forum.net) .. volevo sapere se era possibile avere delle delucidazioni su come si modificare o creare.. io non mi intendo di php. ma "imparo infretta" infretta.. dove posso trovare delle guide o delle altre... o se foste cosi gentili da farne una.. perche non so dove sbattere la testa!
spero che questa volta sia stato un pelo piu chiaro!
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php ... 36&start=0
in pratica spiega come creare una pagine tipo portale per il nostro phpbb..
nello stesso messaggio tu mi dici che usi lo stesso principio per fare la pagine iniziale del tuo forum ( next-forum.net) .. volevo sapere se era possibile avere delle delucidazioni su come si modificare o creare.. io non mi intendo di php. ma "imparo infretta" infretta.. dove posso trovare delle guide o delle altre... o se foste cosi gentili da farne una.. perche non so dove sbattere la testa!
spero che questa volta sia stato un pelo piu chiaro!
Ultima modifica di Gelmo il 22/04/2009, 14:45, modificato 1 volta in totale.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: non so dove postare questa richiesta!!
Non ho capito la tua richiesta.
Titolo Errato
Motivo: Il titolo del tuo messaggio non è conforme o non corrisponde alla domanda di supporto. Sei gentilmente pregato di fare attenzione in futuro ad aprire nuovi argomenti con il titolo corretto.
Titolo Errato
Motivo: Il titolo del tuo messaggio non è conforme o non corrisponde alla domanda di supporto. Sei gentilmente pregato di fare attenzione in futuro ad aprire nuovi argomenti con il titolo corretto.
Re: Pagine in stile portale.. ma come si usa??
ho provato a modificare il messaggio in modo che di capisca un perlo di piu!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh, dovresti creare una pagina php con le direttive standard dettate da phpBB.com, e poi un template (file .html).
Forse entro le 17 vedo di fare una guida.
Forse entro le 17 vedo di fare una guida.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Entro 20 minuti sarà pronta.
grazie sei un mito.. se non ti dispiace.. posso preparare dei blocchi gia fatti da mettere come esempio..
tanto da quello che ho capito da una veloce lettura. è solo questione di codice html..
tanto da quello che ho capito da una veloce lettura. è solo questione di codice html..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Si giusto, solo HTML.
e mi dai il permesso di fare delle cose prefatte!? poi magari ci puoi mettere le mani tu..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Cioè, non ho capito.