phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Upgrade Ultimate SEO URL v0.6.4

Supporto MODs generale.
Rispondi
LaBrie
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux

Upgrade Ultimate SEO URL v0.6.4

Messaggio da LaBrie » 11/05/2010, 13:48

Buon giorno, arrivo subito al dunque...ho installata la versione SEO 0.6.2 ora vi chiedo:
per l'upgrade come mi dovrei comportare? devo reinviare l'install come fosse una nuova installazione e modificare i file nuovi? ma prima di fare questo devo cancellare il codice vecchio da tutti i file o devo lasciare tutto invariato e modificare solo i file che mi dice il file upgrade.txt? Tanks!!.
:D

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Upgrade Ultimate SEO URL v0.6.4

Messaggio da Carlo » 11/05/2010, 14:37

Devi scaricare la nuova versione della MOD, in cui troverai una cartella "contrib" contenente diversi files txt per l'aggiornamento da versioni precedenti. Apri il file per l'aggiornamento dalla versione 0.6.2 e segui le istruzioni.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

LaBrie
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1

Messaggio da LaBrie » 11/05/2010, 15:09

Si ho capito ma devo lanciare di nuovo l'installazione o devo modificare solo i file? ...vorrei sapere almeno questo giusto per non compromettere il database.

Piccolo Off-Topic cosa dovrei modificare per levare la scritta ritorna all'ultimo post quando inviio una risposta? cioe' vorrei levare le scritte che appaiono quando invio una risposta portandomi direttamente al post.

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 11/05/2010, 15:35

LaBrie ha scritto:Si ho capito ma devo lanciare di nuovo l'installazione o devo modificare solo i file? ...vorrei sapere almeno questo giusto per non compromettere il database.
Dipende se l'aggiornamento lo richiede. Deve star scritto nel file txt.
LaBrie ha scritto:Piccolo Off-Topic cosa dovrei modificare per levare la scritta ritorna all'ultimo post quando inviio una risposta? cioe' vorrei levare le scritte che appaiono quando invio una risposta portandomi direttamente al post.
Dai un occhiata qui.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”