ho provato a re-installare il bridge rokbridge, che avevo gia installato ma non funzionava.
ora il mio forum da errore 500
anche la directory del bridge da lo stesso problema. http://www.najaru.com/distribution
segnalo che nella root del dominio ho un file htaccess per joomla, non so se può influire
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore 500 con rockbridge
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Errore 500 con rockbridge
Che sarebbe questo "rokbridge"? Non l'ho mai sentito.
hai ragione, perchè è un componente di joomla, ma fa un bridge con phpBB3
http://www.rockettheme.com/extensions-joomla/rokbridge
però indipendentemente dal fatto che non funzioni, non capisco perchè mi da errore 500 la cartella del forum....
http://www.rockettheme.com/extensions-joomla/rokbridge
però indipendentemente dal fatto che non funzioni, non capisco perchè mi da errore 500 la cartella del forum....
bho....ho messo 744 all'index del forum e funziona di nuovo.
va bene 744?
va bene 744?
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
si se funziona credo di si fino a che funziona va bene
ma solitamente l'errore 500 è causato da un errore del file htaccess poi non so molto di joomla
ma solitamente l'errore 500 è causato da un errore del file htaccess poi non so molto di joomla
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh, i permessi CHMOD non sono uguali su tutti i servers linux/unix, dipende anche dal sistema operativo della macchina.najaru ha scritto:bho....ho messo 744 all'index del forum e funziona di nuovo.
va bene 744?
Puoi porvare: 755, 775, 777.
posso anche mettere 777 se non comporta problemi. comunque con 744 funziona
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Probabilmente quel plugin ha cambiato i permessi sui files del forum.