phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Diminuire la lista gallery
-
Kid ITALY
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
Diminuire la lista gallery
Buon Giorno a tutti,
Volevo chiedere un informazione, se essiste una mod che fà diminuire la lista della Gallery, inserendo le pagine latterali.
Perchè vedendo bene nella mia gallery di immagini, in un unica pagina ci sono ben 150 immagini presenti in unica cartella, c'è la possibilità di inserire le pagini in cui ci sono un tot di immagini per ogni pagina che si seleziona??
Vi dò un ringraziamento in anticipo!
Volevo chiedere un informazione, se essiste una mod che fà diminuire la lista della Gallery, inserendo le pagine latterali.
Perchè vedendo bene nella mia gallery di immagini, in un unica pagina ci sono ben 150 immagini presenti in unica cartella, c'è la possibilità di inserire le pagini in cui ci sono un tot di immagini per ogni pagina che si seleziona??
Vi dò un ringraziamento in anticipo!
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Diminuire la lista gallery
Non credo che esisti una MOD che modifica una MOD. 
-
Kid ITALY
- Utente

Ah si capisco perchè hai scritto cosi, o sbagliato topic.
Veramente non e una mod che sta sulla galleria.
chiedevo solamente se essiste una mod che fà diminuire le immagini sulla Galleria del forum e che automaticamente inserisce i numeri delle pagine.
per dire:
in una cartella del nome casaccio, ci sono 150 immagini.
apposta di visualizzare 150 immagini in unica pagina della cartella casaccio, c'è la possibilità di suddividere le immagini per ogni pagina?
Veramente non e una mod che sta sulla galleria.
chiedevo solamente se essiste una mod che fà diminuire le immagini sulla Galleria del forum e che automaticamente inserisce i numeri delle pagine.
per dire:
in una cartella del nome casaccio, ci sono 150 immagini.
apposta di visualizzare 150 immagini in unica pagina della cartella casaccio, c'è la possibilità di suddividere le immagini per ogni pagina?
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Ed è proprio quello che dicevo io.
La galleria è una MOD, e tu ora cerchi una MOD che modica questa MOD.
La galleria è una MOD, e tu ora cerchi una MOD che modica questa MOD.
-
Kid ITALY
- Utente

QUESTO NON LO SAPEVO
,
cioè io scarico il phpBB3.0.7 PL1 e all'interno c'è gia una mod senza che io ho fatto nulla.
Quindi la cartella images/avatars/gallery, cioè la cartella gallery e tutti i suoi script per la gallery sono mod.
Non lo sapevo questo scusa.
Quindi come potrei fare per inserire quello che o scritto prima??
cioè io scarico il phpBB3.0.7 PL1 e all'interno c'è gia una mod senza che io ho fatto nulla.
Quindi la cartella images/avatars/gallery, cioè la cartella gallery e tutti i suoi script per la gallery sono mod.
Non lo sapevo questo scusa.
Quindi come potrei fare per inserire quello che o scritto prima??
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Ah, quella galleria? Avevo frainteso con la "phpBB Gallery". 
Quella che intendi tu è la galleria di avatar utilizzabili.
Quella che intendi tu è la galleria di avatar utilizzabili.
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Ho l'impressione che stiamo parlando di due cose diverse, un conto è la Gallery intesa come Mod che è una Galleria di immagini, altra cosa è images/avatar/gallery che è una collezione di avatar.
-
Kid ITALY
- Utente

Infatti non dicevo la mod gallery intendevo dire la mod che permette di dare delle pagine per un tot di avatar.
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Comunque, non credo esista.