http://www.phpbbhacks.com/download/8606
Questa mod è davvero una manna dal cielo, in teoria permette di inserire in ogni singolo POST che scrivi un codice html o javascript, insomma ti permette di mettere un banner pubblicitario DENTRO un post.
Caratteristica importante di questa mod è la possibilità di abilitare o meno gli utenti ad utilizzare tale funzione, inutile dire che ho settato il permesso di utilizzo SOLO per me medesimo.
Il tutto funziona alla perfezione, o almeno cosi sembra, infatti facendo alcune prove ho constatato che inserendo codice html, ad esempio un banner, il tutto viene riportato perfettamente nel post, mentre se mi loggo come semplice utente viene riportato a video il testo html inserito, quindi non viene eseguito.
E allora il problema dove sta?
Se leggete la descrizione della mod vi renderete conto che dovrebbero essere supportati ANCHE codici javascript, come quelli di tradedoubler per esempio....solo che NON mi funzionano!
Se inserisco codice javascript non appare NULLA, niente di niente, viene fuori un post vuoto o al massimo il testo che eventualmente si inserisce dopo il banner, come un commento per dire....
Il fatto che avvengo questo anzichè far apparire il codice non eseguito su schermo mi fa supporre che in realtà funzioni, solo che non sò come mai non si visualizza il banner...qualche idea?
Ho provato anche ad aggiungere un bbcode alternativo per la visualizzazione dei banner javascript, purtroppo mi visualizza il codice e basta...questo è il bbcode che ho aggiunto :
Codice: Seleziona tutto
[test]{TEXT}[/test]
Codice: Seleziona tutto
<script type="text/javascript">test = "{TEXT}";document.write(test);</script>
Anche questo dice che dovrebbe far apparire il banner, però questo a differenza di enable html mi fa comparire a schermo il codice anzichè il vuoto, quindi presumo che non funzioni...
Scusatemi ma sono davvero uno splendido esemplare di asinello in queste cose, mi arrangio....
Grazie a chi mi da una manina...