phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

tag board 4 phpbb3

Supporto MODs generale.
Rispondi
WorldComputing
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Contatta:

tag board 4 phpbb3

Messaggio da WorldComputing » 07/02/2011, 18:27

ho installato la mod specificata in titolo e dopo averla installata correttamente, eliminato il file di installazione, svuotato la cache e settato il modulo tag board con gli id dei gruppi abilitati il risultato è quello che potete vedere andando nella home del forum

Non hai il permesso di accedere a quest’area.

spero in un vostro aiuto!
Ultima modifica di WorldComputing il 07/02/2011, 19:44, modificato 2 volte in totale.

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: tag board 4 phpbb3

Messaggio da Carlo » 07/02/2011, 19:43

Potresti farmi uno screen del modulo dell'ACP.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

WorldComputing
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da WorldComputing » 07/02/2011, 19:47

non so se potrebbe essere utile o attinente a tale problema. mi sono appena accorto che se vado nel pannello di amministrazione e faccio anteprima su stile Prosilver, si verifica il seguente errore:

Errore generale
template->_tpl_load_file(): File ./styles/prosilver/template/recent_topics_body.html does not exist or is empty

Lo stile attualente da me in uso è prosilver SE.

ecco lo screen

Immagine

Codice: Seleziona tutto

http://img651.imageshack.us/img651/11/schermataja.png

edit: dimenticavo... per apportare modifiche allo stile devo referenziare nei file del prosilver o del prosilver SE? le modifiche le ho applicate nei file del prosilver tranne il common.css che ho aggiunto il codice in quello del prosilver SE. che cambia?

Carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Carlo » 07/02/2011, 22:26

Ma vuoi fare in modo che TUTTI gli utenti registrati possano usare la chat? O vuoi limitarla solo ad alcuni gruppi?
WorldComputing ha scritto:edit: dimenticavo... per apportare modifiche allo stile devo referenziare nei file del prosilver o del prosilver SE? le modifiche le ho applicate nei file del prosilver tranne il common.css che ho aggiunto il codice in quello del prosilver SE. che cambia?
Se usi il prosilver SE, le uniche modifiche che devi fare sul prosilver sono quelle relativa ai template, e quindi quelle relative ai files HTML contenuti nella cartella template dello stile.

WorldComputing
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da WorldComputing » 07/02/2011, 22:54

Se usi il prosilver SE, le uniche modifiche che devi fare sul prosilver sono quelle relativa ai template, e quindi quelle relative ai files HTML contenuti nella cartella template dello stile.
quindi se ho capito bene se devo apportare modifiche al template modifico i file del template del prosilver mentre per tutto il resto dello stile modifico i file del prosilver SE.
Ma vuoi fare in modo che TUTTI gli utenti registrati possano usare la chat? O vuoi limitarla solo ad alcuni gruppi?
si come vedi ho settato in modo che la chat sia disponibile per tutti gli utenti registrati ma la possibilità di limitarla a determinati gruppi è utile

Carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Carlo » 07/02/2011, 22:58

WorldComputing ha scritto:quindi se ho capito bene se devo apportare modifiche al template modifico i file del template del prosilver mentre per tutto il resto dello stile modifico i file del prosilver SE.
Esatto.
WorldComputing ha scritto:si come vedi ho settato in modo che la chat sia disponibile per tutti gli utenti registrati ma la possibilità di limitarla a determinati gruppi è utile
Allora, in quanto tutti gli utenti registrati potranno utilizzarla, lascia tale campo vuoto.

WorldComputing
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da WorldComputing » 07/02/2011, 23:10

Il problema era dovuto ad una mal modifica del file includes/functions.php

l' Errore Generale alla mancanza di quel file che avevo spostato nel prosilverSE

Grazie per l' aiuto!

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”