Ciao a tutti ho provato questa fantastica mod e funziona alla grande.
Quello che volevo sapere però era se si poteva riprodurre il Bottone "Ringrazia" alla fine dei topic, magari con un bottone più grande..
Il link della mod è: http://www.phpbb.com/customise/db/mod/thanks_for_posts/
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Piccola modifica alla Thanks mod
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Piccola modifica alla Thanks mod
Potresti provarne una più leggera:
http://xiradorn.it/forum/guida-phpbb-ta ... t1302.html
http://xiradorn.it/forum/guida-phpbb-ta ... t1302.html
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
ti ringrazio, ma oramai ho già fatto tutte le modifiche per quella 

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Non ho mai provato questa MOD, dunque ti chiedo se questa MOD mostra il pulsante dei ringraziamenti per tutti i posts o solo per il primo.
- gennyna
- Utente
- Contatta:
mostra il pulsante grazie solo per il primo post ( così l'ho configurato nel acp)
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Quali modifiche hai eseguito nel file viewtopic_body.html per installare la MOD?
- gennyna
- Utente
- Contatta:
Non so perchè ma Internet Explorer mi da problemi.. ti allego la mod.. Nel file di installazione ci stanno tutte le modifiche..
Ora mi trovo un alternativa a Internet Zozz crY
Ora mi trovo un alternativa a Internet Zozz crY
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.