Salve ho un problema nel PCA:
qunado tento di cancellare un forum o una categoria(selezionando anche la cancellazione totale dei messaggi all'interno) appena faccio invia mi da una schermata bianca e basta.
Cosa può essere ? sapete qul'è il modulo o che file php è associato a questa azione ?
tempo fa con qualche altra pagina era successo questo er era la codifica del file che era sbagliata in ANSI invece di UTF8 senza boom però questa volta non so che file devo andare a controllare per aggiustare.
Fatemi sapere.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
pagina bianca nella cancellazione di un forum
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: pagina bianca nella cancellazione di un forum
Probabilmente è causato da qualche errore causato da un'errata installazione di una MOD.
Allega il file includes/acp/acp_forums.php.
Questo vale per i file di lingua.chicks0315 ha scritto:tempo fa con qualche altra pagina era successo questo er era la codifica del file che era sbagliata in ANSI invece di UTF8 senza boom però questa volta non so che file devo andare a controllare per aggiustare.
Allega il file includes/acp/acp_forums.php.
-
- Utente
ok vi allego il file richeisto
grazie mille

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Non mi sembra modificato.
Prova ad attivare il debug, sostituendo nel file config.php, questa riga:
con:
Ora prova ad eliminare un forum, e dimmi se ti da qualche errore PHP nella testata della pagina.
Prova ad attivare il debug, sostituendo nel file config.php, questa riga:
Codice: Seleziona tutto
// @define('DEBUG', true);
Codice: Seleziona tutto
@define('DEBUG', true);
-
- Utente
ok ci proverò grazie mille (non ho potuto rispondere rpima perchè mi dava errore il sito)