phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

user_rank_progression_bar_1_0_2 non funziona

Supporto MODs generale.
Rispondi
ultimo drago
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

user_rank_progression_bar_1_0_2 non funziona

Messaggio da ultimo drago » 06/06/2011, 18:41

Ho installato la user_rank_progression_bar_1_0_2 ma non funziona!!! :(
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

ultimo drago
Utente
Utente

Re: user_rank_progression_bar_1_0_2 non funziona

Messaggio da ultimo drago » 06/06/2011, 20:05

Ho controllato ma non ho trovato errori :(
EDIT
Nel profilo si vede :D
Solo che non si vede nel campo profilo negli argomenti :(
EDIT
Rislto :D
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare

ultimo drago
Utente
Utente

Re: user_rank_progression_bar_1_0_2 non funziona

Messaggio da ultimo drago » 07/06/2011, 0:31

Rey ha scritto:Scommetto che era solo una cosa di aggiornare il tema il template e svuotare la chache.
No...anche peggio...
Io sono amministratore e quindi sono nel gruppo speciale amministratori...per questo non mi visualizza la barra...per sbaglio poi ho cliccato su un topic aperto con il mio secondo profilo (lo uso per fare varie prove...) e li sotto c'era la barra...allora mi sono ricordato di essere in un gruppo speciale e che io non avevo altri livelli :lol:

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”