phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

sono na frana

Supporto MODs generale.
Rispondi
yankee
Utente
Utente
Versione: 3.0.8

sono na frana

Messaggio da yankee » 17/06/2011, 0:16

:cry: :cry: Allora ho installato phpBB3.0.8 nel mio web, vorrei utilizzare lo stile X-Treme (subsilver2),ho installato AUTOMOD, ok :D ,
ma poi le altre installazione non vanno.....:

Ajax Chat= errore installato con errore subsilver2... appare nello stile prosilver ma quando clicchi invio:

Forbidden
You don't have permission to access /forum/index.php on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Paypal donate mod= ok ma non viene visualizzato, oppure cambi stile in prosilver, in alto a dx viene questa scritta : [donate_title], clicco qui e viene la pagina bianca con errore:
Forbidden
You don't have permission to access /forum/donate/index.php on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Ajax tag board installato ma non compare niente da nessuna parte...neanche nel PCA...... :evil: :evil:

Tpic + visto: errore :cry: :cry:

ACP Announcement Centre= installato :D :D ma nello stile non appare niente :cry: :cry:

Prime Quick Style= installato ma non appare niente :cry: :cry:

Scusatemi lo sfogo.....ma MAREMMA LA MAJALATA non ne faccio uno giusto!!!!!!!!!!!!!!!!

Dipende dallo stile X-Treme che ho scelto oppure qualcos'altro......

Mi affido a voi MAESTRI GURU

Buonanotte a tutti.....scappo a nanna che domani ritorno a lavorare.........(ogni tanto bisogna lavorare)

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: sono na frana

Messaggio da Carlo » 17/06/2011, 11:49

Io sconsiglio vivamente AutoMOD! Installale manualmente.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

yankee
Utente
Utente

Messaggio da yankee » 17/06/2011, 14:06

Carlo ha scritto:Io sconsiglio vivamente AutoMOD! Installale manualmente.
Ciao, vuoi dire che è quello che non fa funionare niente??????????

yankee
Utente
Utente

Messaggio da yankee » 17/06/2011, 15:10

Rey ha scritto:No non è la causa del non funzionamento, è solo che le mod installate a mano è molto meglio, ma solo per il fatto di avere tutto sotto controllo è avere la visione di quello che si sta modificando. un altro consiglio le mod non installarle tutte in una volta, e neanche ingolfare il forum di esse, incomincia a fare prove su forum di prova o in locale poi quando ti sei spraticato un pò applichi su forum ufficiale.
In locale com posso fare le prove?????? Non sono un gran Computerista....diciamo che mi arrangio.....pensavo che si fa tutto online ed non in locale.......Come faccio a far delle prove in locale????Scuatemi se vi faccio un pò arrabbiare....abbiate pietà!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:

yankee
Utente
Utente

Messaggio da yankee » 17/06/2011, 15:16

Sto faccendo una ricerca.......ho visto la possibilità di farlo........ :shock: :shock:

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Messaggio da Haku » 20/06/2011, 20:30

Ragazzi, ma scrivere titoli del topic idonei alle vostre richieste?

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”