phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Download MOD, non ho capito DIY instructions

Supporto MODs generale.
Rispondi
ultimo drago
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Download MOD, non ho capito DIY instructions

Messaggio da ultimo drago » 24/06/2011, 19:02

Allora ho installato...solo che non ho capito cosa devo fare dopo l'installazione:
After the installation
----------------------
Create a new folder /dl_mod/thumbs/ and set the permissions to CHMOD 0777.

If the installation script was not able to set the needed folder permissions, set the
permissions of the folder dl_mod/downloads/ and all subfolders to CHMOD 0777
(if you use an UNIX/Linux system) manually otherwise the MOD can not upload or handle any file!

Please update all template and grafic packages from all styles to get the new contents from this mod.

At least run the installer install.php to update your database. Plese delete this file after installing.

Che cos'è CHMOD 0777???
Come va chiamata la nuova cartella?
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

ultimo drago
Utente
Utente

Re: Download MOD, non ho capito DIY instructions

Messaggio da ultimo drago » 24/06/2011, 22:48

Rey ha scritto:le istruzioni DIY instructions sono in gran parte delle istruzioni che si devono fare manualmente in determinate punti precisi, la CHMOD sono i permessi da attribuire a determinate cartelle e file, in 777 abilita anche la scrittura se ricordo bene.
Ha creare una cartella nuova ci arrivo...ma che significa in 777 abilità? Che devo fare di preciso?
La nuova cartella come la chiamo? Semplicemente nuova cartella?
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Messaggio da Barrnet » 24/06/2011, 23:03

Se hai un server linux (secondo il tuo profilo si), entra con filezilla via ftp, premi col destro sulla cartella e seleziona "Permessi file..." :)
La nuova cartella si deve chiamare "thumbs" e deve essere contenuta nella cartella "dl_mod".

ultimo drago
Utente
Utente

Messaggio da ultimo drago » 25/06/2011, 0:44

Barrnet ha scritto:Se hai un server linux (secondo il tuo profilo si), entra con filezilla via ftp, premi col destro sulla cartella e seleziona "Permessi file..." :)
La nuova cartella si deve chiamare "thumbs" e deve essere contenuta nella cartella "dl_mod".
Ok, ho fatto come hai detto e ho trovato scritto valore numerico...ho messo 777!

Darkman
Traduttore
Traduttore
Versione: 3.2.0
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Contatta:

Messaggio da Darkman » 25/06/2011, 6:26

D'altra parte i permessi CHMOD li devi per gorza conoscere e applicare rigorosamente nel tuo forum come indicato nella guida del com
Correct Chmod Values
config.php
666 before installation
644 after installation
All other files - 644
All directories - 755
There are some exceptions when it comes to directory permissions,
The files directory - 777
The cache directory - 777
The store directory - 777
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman