phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
sono riuscita a capire un po come funziona, ma non riesco proprio a capire come fare x installare una chattina all'interno del forum, so che è possibile xchè ne ho viste.
Qualcuno puo aiutarmi?
Naturalmente sono sempre la solita imbranata, cercate di guidarmi passo passo
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ok ho scaricato la chat.........
Potete spiegarmi anche come istallarla? Non riesco a capire se ci sono le istruzioni e non ho molta dimestichezza con l'inglese
Davvero grazie mille
Le istruzioni sono nel file install.xml dove vengono riportati i cambiamenti da fare ai file del forum e al database. Inoltre nella cartella root ci sono i file che devi andare a copiare singolarmente nelle cartelle corrispondenti!