phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aggiungere nuovo campo in lista automatica

Supporto MODs generale.
Rispondi
Avatar utente
DLD83
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2011, 15:26
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Aggiungere nuovo campo in lista automatica

Messaggio da DLD83 » 27/08/2011, 19:51

Salve a tutti, sul mio forum ho installato da un bel pò di tempo la "vecchia" tlist_simple di taby che era presente sul phpbb.it , mi chiedevo cosa dovrei fare per far comparire nelle liste, al fianco del nome del topic , il nome dell' auotre dello stesso.

Per rendere meglio l'idea vi faccio un esempio di come vorrei fosse strutturata la lista :

Nome Topic ( Descrizione Topic ) - Autore topic

Io avevo pensato ad una cosa del genere :

in Tlist-Simple.php

Codice: Seleziona tutto

$template->assign_block_vars('topic_list', array(
	'TOPIC_ICON_IMG'		=> '',
	'TOPIC_TITLE'	=> "%",
	'TOPIC_LINK'      => '',
        'TOPIC_DESC'      => '',
        'TOPIC_AUTHOR'      =>
e nel file Tlist-simple.html

Codice: Seleziona tutto

 <div class="postbody"><img src="{T_ICONS_PATH}{topic_list.TOPIC_ICON_IMG}" alt="" /> <a href="{topic_list.TOPIC_LINK}">{topic_list.TOPIC_TITLE}</a><i>{topic_list.TOPIC_DESC}</i> &nbsp {topic_list.TOPIC_AUTHOR}{topic_list.I_VALUE}</div>
provando cosi non da errori ma non mi mostra nulla di nuovo, sicuramente sbaglio qualcosa io , se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei molto grato

Avatar utente
Darkman
Traduttore
Traduttore
Messaggi: 1443
Iscritto il: 16/07/2010, 19:26
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Località: Puglia
Contatta:

Re: Aggiungere nuovo campo in lista automatica

Messaggio da Darkman » 28/08/2011, 9:03

L'ultima versione qui scaricabile lo prevede.
Cosa non va?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

Avatar utente
DLD83
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2011, 15:26
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Re: Aggiungere nuovo campo in lista automatica

Messaggio da DLD83 » 28/08/2011, 9:37

Io non ho l'ultima versione qui presente, ma una versione semplificata di essa che Taby postò tempo fa su phpbb.it, comunque dopo alcuni tentativi sono riuscito ad ottenere ciò che volevo dalla mod.

Grazie lo stesso per aver l'aiuto darkman, se necessario potete cancellare o bloccare il topic

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti