phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

MOD chat difettosa su skin modificata

Supporto MODs generale.
Rispondi
gianky89
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows

MOD chat difettosa su skin modificata

Messaggio da gianky89 » 19/10/2011, 14:07

Salve a tutti, ho instalalto mChat 1.3.5 su una skin di base subsilver2, e come risultato mi viene una chat accettabile all'apparenza, ma che non ha i pulsanti centrati e neanche la scrollbar, ho provato di tutto ma non ho abbastanza esperienza...
Posto quì la mia skin con chat inclusa:

http://www.megaupload.com/?d=TBS3XM2I

spero possiate darmi una mano!

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: MOD chat difettosa su skin modificata

Messaggio da Carlo » 19/10/2011, 14:45

1) Lo stile è stato da te sviluppato? Altrimenti, se è uno disponibile in rete, potresti inserire il link della demo dello stile?
2) Per integrare la MOD mChat nel tuo stile, hai effettuato le modifiche richieste al tuo stile scritte per subsilver2?
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

gianky89
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows

Re: MOD chat difettosa su skin modificata

Messaggio da gianky89 » 19/10/2011, 15:17

Non è sviluppata da me..la demo si trova quì:
http://www.phpbb3styles.net/db/style/X-Treme

ho effettuato le modifiche ai file seguendo la guida relativa a subsilver2, tranne un'unica modifica che mi inseriva il collegamento alla mini-chat insieme agli altri pulsanti, ma è irrilevante, già testato con e senza modifica.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”