phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema di grafica legato a mod Thanks post
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Problema di grafica legato a mod Thanks post
Dopo aver installato la mod Thanks post ho notato che si accavallano le immagini del forum che io ho aggiunto con quelle di default di phpbb...come posso ricolvere?

Ultima modifica di Angolo il 06/12/2011, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo generico
Motivazione: Titolo generico
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: Problema di grafica legato a mod Thanks post
Hai svuotato correttamente la cache da FTP e da PCA? Stili, temi e imageset.
-
- Utente
- Contatta:
SiHaku ha scritto:Hai svuotato correttamente la cache da FTP e da PCA? Stili, temi e imageset.
-
- Utente
- Contatta:
Vedo che siete di grande aiuto davvero..scusatemi ma possibile che non ricevo mai risposte?? 0 Aiuto...grazie a tutti
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Caro Pavel70, in questo forum le persone che danno supporto si occupano d' altro e comunque si adoperano a dare una mano ad altri utenti, gratuitamente e nel limite delle proprie conoscenze e capacità.
Personalmente non posso dare assistenza di una funzione che non conosco e non c'è scritto da nessuna parte che devo installare la Mod per poter dare assistenza agli altri.
Io sono un utente di phpbb come tutti gli altri e sono stato inserito nello Staff semplicemente perchè mi sono adoperato a più riprese per aiutare gli altri ma non sta scritto da nessuna parte che il mio, come quello degli altri sia un obbligo.
Mi pare che altre volte tu abbia avuto assistenza, il tuo sarcasmo nei confronti dello staff per il mancato aiuto te lo potevi risparmiare.
Tu pensi che io non abbia a suo tempo chiesto aiuto e non l'abbia mai ricevuto ? Mi sono messo il cuore in pace e mi sono arrangiato, ma non ho mai polemizzato perchè non ho avuto le risposte che mi aspettavo.
Se tu avessi acquistato un prodotto a pagamento avresti il diritto di essere supportato, qui siamo di fronte a un programma Open source e utenti che cercano di aiutare altri utenti, sempre che siano in grado di farlo.
Personalmente non posso dare assistenza di una funzione che non conosco e non c'è scritto da nessuna parte che devo installare la Mod per poter dare assistenza agli altri.
Io sono un utente di phpbb come tutti gli altri e sono stato inserito nello Staff semplicemente perchè mi sono adoperato a più riprese per aiutare gli altri ma non sta scritto da nessuna parte che il mio, come quello degli altri sia un obbligo.
Mi pare che altre volte tu abbia avuto assistenza, il tuo sarcasmo nei confronti dello staff per il mancato aiuto te lo potevi risparmiare.
Tu pensi che io non abbia a suo tempo chiesto aiuto e non l'abbia mai ricevuto ? Mi sono messo il cuore in pace e mi sono arrangiato, ma non ho mai polemizzato perchè non ho avuto le risposte che mi aspettavo.
Se tu avessi acquistato un prodotto a pagamento avresti il diritto di essere supportato, qui siamo di fronte a un programma Open source e utenti che cercano di aiutare altri utenti, sempre che siano in grado di farlo.
-
- Utente
- Contatta:
So' perfettamente che è come tu hai detto pero' consentimi, dopo mesi di risposte 0 un po' di delusione subentra, so' benissimo che è un open source etc etc pero' come vedi in certi momenti le risposte arrivano subito..la mia nn vuole essere una polemica e se così è sembrato me ne scuso voleva solo essere un modo cme manifestare la mia delusione per nn aver ricevuto alcun aiuto..buona continuazioneMicogian ha scritto:Caro Pavel70, in questo forum le persone che danno supporto si occupano d' altro e comunque si adoperano a dare una mano ad altri utenti, gratuitamente e nel limite delle proprie conoscenze e capacità.
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Le risposte arrivano quando qualcuno pensa di essere in grado di aiutarti, non c'è nulla di personale.
Io di solito rispondo ai quesiti sulle mie Mod, non posso farlo su quelle degli altri, soprattutto se non le conosco.
Mi sembra che la Mod Thanks sia stata sviluppata da un russo, se conosci l'inglese puoi rivolgerti direttamente ma la mia impressione è che hai fatto qualche errore nell'installazione e non c'è nulla di peggio che trovare un errore.
Così a occhio mi sembra che tu abbia inserito un oggetto più grande di quello che il campo possa contenere, quindi è un problema di CSS.
Io di solito rispondo ai quesiti sulle mie Mod, non posso farlo su quelle degli altri, soprattutto se non le conosco.
Mi sembra che la Mod Thanks sia stata sviluppata da un russo, se conosci l'inglese puoi rivolgerti direttamente ma la mia impressione è che hai fatto qualche errore nell'installazione e non c'è nulla di peggio che trovare un errore.
Così a occhio mi sembra che tu abbia inserito un oggetto più grande di quello che il campo possa contenere, quindi è un problema di CSS.