phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Installazione Board3Portal
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
Installazione Board3Portal
Ciao raga,
questa mattina ho cercato di installare il portale in oggetto, per fortuna in locale...
Mi da questo errore, a cosa potrebbe essere dovuto? Effettivamente, quella tabella non c'è in phpmyadmin, ma non so che parametri mettere per crearla, e non so se è dovuto a quello...
qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo!
questa mattina ho cercato di installare il portale in oggetto, per fortuna in locale...
Mi da questo errore, a cosa potrebbe essere dovuto? Effettivamente, quella tabella non c'è in phpmyadmin, ma non so che parametri mettere per crearla, e non so se è dovuto a quello...
qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Installazione Board3Portal
Non dovresti crearla manualmente ,se si esegue l'istallazione in modo preciso e alla lettera ,la tabella viene creata automaticamente dallo script dell'installazione.....
-
- Utente
- Contatta:
il bello è che non riesco a far partire l'installazione, come scrivo il link per far partire l'installazione, clicco invio e viene fuori quell'errore...
l'unica cosa a che non ho fatto come chiesto è stato nel file includes/session.php, dove mi diceva di sostituire con invece da originale io avevo .
Quindi ho sostituito tutta la riga che avevo (l'ultima) con la seconda!
l'unica cosa a che non ho fatto come chiesto è stato nel file includes/session.php, dove mi diceva di sostituire
Codice: Seleziona tutto
if (!empty($_GET['style']) && $auth->acl_get('a_styles'))
if (!empty($_GET['style']))
if (!empty($_GET['style']) && $auth->acl_get('a_styles') && !defined('ADMIN_START'))
Quindi ho sostituito tutta la riga che avevo (l'ultima) con la seconda!
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
if (!empty($_GET['style']) && !defined('ADMIN_START'))
if (!empty($_GET['style']))
-
- Utente
- Contatta:
grazie per la dritta, sistemato...
tutto il resto è stato fatto tale e quale alle istruzioni!ho provato a ricacaricare tutto tramite ftp ma nada...
tutto il resto è stato fatto tale e quale alle istruzioni!ho provato a ricacaricare tutto tramite ftp ma nada...
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Prova a disistallare il tutto,ripulire i file modificati,rilanciare il file install,disistallare,rifai tutto da capo,riuppai file modificati e quelli contenuti nella cartella root del board3d portal,rilancia il file di installazione,dovrebbe andare
-
- Utente
- Contatta:
ho completamente tolto tutto, da ftp e phpadmin, reinstallato il forum senza nessuna mod o tema, e uppato i files...
sempre lo stesso errore...
ho rincontrollato i file, sembrano essere tutti perfetti...
Non è che lavorando in lcoale qualcosa possa dar fastidio?è la primavolta che lavoro in locale, di solito faccio tutto on-line!
sempre lo stesso errore...
ho rincontrollato i file, sembrano essere tutti perfetti...
Non è che lavorando in lcoale qualcosa possa dar fastidio?è la primavolta che lavoro in locale, di solito faccio tutto on-line!
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
No... peraltro non ci sono questioni legate alla riscrittura...
Esattamente, quale Board3 Portal stai installando??? Posta il link esatto per favore.
Esattamente, quale Board3 Portal stai installando??? Posta il link esatto per favore.
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
E non vedi che stai installando una versione vecchia (1.0.2) forse incompatibile?
Questa devi installare http://www.board3.de/viewtopic.php?f=40&t=3933
(per la serie 1.0.X - 3.0.9; altrimenti c'è la serie 2, ma è in Beta.)
Scarica la 1.0.6, scarica da qui la nostra traduzione (occhio a cosa scarichi), e con assoluta attenzione ed estrema precisione, segui le istruzioni delle MOD stessa.
Questa devi installare http://www.board3.de/viewtopic.php?f=40&t=3933
(per la serie 1.0.X - 3.0.9; altrimenti c'è la serie 2, ma è in Beta.)
Scarica la 1.0.6, scarica da qui la nostra traduzione (occhio a cosa scarichi), e con assoluta attenzione ed estrema precisione, segui le istruzioni delle MOD stessa.