Ciao a tutti sono nuovo.
Sto verificando un problema nell'installazione di questa tagboard sul mio forum(http://www.audax-team.it/phpBB3/) .
Ho fatto tutti i procedimenti giusti ma ora la tag si vede senza problemi ma qualsiasi cosa scriva, dopo aver cliccato su invio, nulla non appare nella lista messaggi.
Errore penso incredibile e non so la sua natura. Mille grazie a chi mi aiuta!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ajax tag board impossibile!
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Ajax tag board impossibile!
Esattamente quale versione della Tag Board, stai installando??
Hai svuotato la cache? Hai lanciato l'install?
Verifica se nel database è presente la tabella Tag Board.
Se tute queste cose cose sono state fatte bene o non hai aggiunto o non hai modificato correttamente qualche file. Quale... è difficile a dirsi. Ricontrolla tutto con molta attenzione ed estrema precisione.
Hai svuotato la cache? Hai lanciato l'install?
Verifica se nel database è presente la tabella Tag Board.
Se tute queste cose cose sono state fatte bene o non hai aggiunto o non hai modificato correttamente qualche file. Quale... è difficile a dirsi. Ricontrolla tutto con molta attenzione ed estrema precisione.
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.56-log
Ajax tag board impossibile!
Sicuramente non hai installato le tabelle SQL 
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk