phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problemi banali ......almeno credo
- masterbiz
- Utente
- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.9.1
- Database: MySQL 5.5.41
- Contatta:
Problemi banali ......almeno credo
premessa
Premetto che vengo da joomla ...... girovagando per forum l'unico che a mio aspetto sembra piu' gratificante e' il phbb3 ....installato senza problemi , style........... senza problemi ...... mod na caterba di problemi .
Sto usando lo style aero e volevo usare le mod almeno quelle piu' stupide tipo advanced last topic title, tanks for post... copiate disinstalle ricopiate e ridisinstalle non ci sta proprio verso quindi non mi resta altro che chiedere aiuto ...... ma un sistema in auto non lo si poteva inventare ? Grazie in anticipo ovviamente.........
Premetto che vengo da joomla ...... girovagando per forum l'unico che a mio aspetto sembra piu' gratificante e' il phbb3 ....installato senza problemi , style........... senza problemi ...... mod na caterba di problemi .
Sto usando lo style aero e volevo usare le mod almeno quelle piu' stupide tipo advanced last topic title, tanks for post... copiate disinstalle ricopiate e ridisinstalle non ci sta proprio verso quindi non mi resta altro che chiedere aiuto ...... ma un sistema in auto non lo si poteva inventare ? Grazie in anticipo ovviamente.........
[b][i]"Il software è come il sesso, è meglio quando è libero"[/i][/b]
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problemi banali ......almeno credo
Se non indichi il problema specifico, in riferimento a una specifica MOD, diventa difficile darti indicazioni.
Se poi ti servono indicazioni di carattere generale, relative all'installazione delle MOD, cercando sul forum, dovresti trovare info adeguate. Se dopo aver cercato per bene e a lungo, non le trovi, apri un argomento specifico in questa sezione, con titolo strettamente attinente alla questione posta.
Se poi ti servono indicazioni di carattere generale, relative all'installazione delle MOD, cercando sul forum, dovresti trovare info adeguate. Se dopo aver cercato per bene e a lungo, non le trovi, apri un argomento specifico in questa sezione, con titolo strettamente attinente alla questione posta.
-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
ot: dal phpbb 3.1 dovrebbe essere più semplice installare le modifichemasterbiz ha scritto:premessa
- masterbiz
- Utente
- Contatta:
........Parere mio andrebbero messe in standard almeno queste 2 mod cmq noto che e' tutto concentrato su i due temi di base prosilver e subsilver .........che io disgraziatamente non uso .sto usando Aero ultima versione 3.0.10
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Ogni stile ha la propria derivazione, prosilver o subsilver 2, devi seguire le istruzioni dello stile madre, prosilver nel tuo caso...
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

- masterbiz
- Utente
- Contatta:
Ambedue le mod sono per la versione antecedente sara' per quello ??
Thanks for posts - 1.3.3 : 3.0.9
NV advanced last topic titles - 1.3.3 : 3.0.9
-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
Al 99% nomasterbiz ha scritto:Ambedue le mod sono per la versione antecedente sara' per quello ??

- masterbiz
- Utente
- Contatta:
No al 99% cosa che vanno o viceversa ??
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Ovviamente che vanno 

Prima di installare una mod pensa...

- alex75
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
Ho avuto anche io problemi con questa mod (NV advanced last topic titles - 1.3.3 per phpbb 3.0.9) E' molto semplice (solo 2 file da modificare e poi si lancia l'install) installazione avvenuta con successo, ho cancellato la cartella install ed il forum non andava più ( mi dava una schermata di errore) penso che non vada bene con la 3.0.10
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X