ragazzi ho un problema, ho installato la mod ups easy shop mod, mi funziona solo che non capisco dove si trova il pannello di controllo cioè guardate qui:
http://uiamparadise.altervista.org/index.php
cliccate su FORUMSHOP sulla barra bianca e non ho capito come modificare quelle sezioni che ci sono all'interno se non ho il pannello di questa mod, poi volevo chiedervi se la scritta FORUMSHOP era possibile allinearla di più alla scritta pannello di controllo, e quel rombo affianco a FORUMSHOP come si cambia?
se vi interessa sapere che easy shop ho usato è questa:
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1981245
PS: ovviamente ho installato la ultimate points mod prima di installare la easyshop.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
EasyShopMod Pannello
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: EasyShopMod Pannello
Ma ti rendi conto che stai installando una MOD abbandonata????
ABD...
ABD...
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Contatta:
non lo sapevo, e che mod posso installare che sia simile a questa?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Non saprei... ma non MOD abbandonate, non in sviluppo, non in beta. A meno che non siano scelte consapevoli e ponderate (con capacità di gestire gli imprevisti).
Cerca sul com, per vedere se c'è qualcosa di stabile e analogo.
Cerca sul com, per vedere se c'è qualcosa di stabile e analogo.
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Contatta:
ok, grazie mille per l'aiuto