se si, potete indirizzarmi il download? al momento trovo solo ajax tagboard 3.0.6 e altri...
Nel caso non supportasse la mia versione ci sono delle tagboard che supportano la versione 3.0.10???

Scusami ma io non ho installato nessuna mod nel mio phpbb3.Angolo ha scritto:Sì. è compatibile. Si installa come qualsiasi altra MOD.
1 - Elimina la cache del templateDon Vito ha scritto:Ho fatto tutto e come al solito ho fatto danni.
Tra l'altro ho pure dimenticato di fare il backup del database e l'ultimo valido risale al 3 maggio scorso.
Adesso la tag funziona ma ha lo sfondo completamente blu.
Io non capisco. Ho provato in locale 2 volte e andava benissimo, adesso che metto tutto sul remoto ci sono problemi.
Lo sfondo della tab board è blu e non bianco a righe, come avviene con la tag board di default.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
[b][i]"Il software è come il sesso, è meglio quando è libero"[/i][/b]
Ti assicuro che avevo già eseguito questi passaggi, per scrupoli li ho ripetuti.masterbiz ha scritto:1 - Elimina la cache del templateDon Vito ha scritto:Ho fatto tutto e come al solito ho fatto danni.
Tra l'altro ho pure dimenticato di fare il backup del database e l'ultimo valido risale al 3 maggio scorso.
Adesso la tag funziona ma ha lo sfondo completamente blu.
Io non capisco. Ho provato in locale 2 volte e andava benissimo, adesso che metto tutto sul remoto ci sono problemi.
Lo sfondo della tab board è blu e non bianco a righe, come avviene con la tag board di default.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
2 - Aggiorna il tema
3 - Aggiorna il set-immagini
4 - svuota la cache del browser
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti