phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

MOD phpBB-Gallery 1.1.6

Supporto MODs generale.
Rispondi
alamaro

MOD phpBB-Gallery 1.1.6

Messaggio da alamaro » 12/08/2012, 0:50

Salve a tutti e un buon fine settimana!!!
Spero che questa sia la sessione giusta dove chiedere una guida di come autorizzare le foto caricate con la mod che sosvrasta accanto al titolo
In parole povere, un qualsiasi utente reggistrato inserisce la foto, e dopo averla inserita io come amministratore decido se pubblicare la foto o pue no.
Da premettere che quando l'utente inserisce la foto gli compare già la dicitura che lo avvisa che la sua immaggine sarà valutata per la successiva pubblicazione.
Vi ringrazio per eventuali suggerimenti.

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: MOD phpBB-Gallery 1.1.6

Messaggio da Barrnet » 12/08/2012, 6:05

Sposto nella sezione corretta.

alamaro

Messaggio da alamaro » 28/08/2012, 13:08

ma nessuno che utilizza questa mod????? forse siamo ancora tutti in ferie :lol:

Andrea RBR-W
Utente
Utente

Re: R: MOD phpBB-Gallery 1.1.6

Messaggio da Andrea RBR-W » 28/08/2012, 22:37

alamaro ha scritto:ma nessuno che utilizza questa mod????? forse siamo ancora tutti in ferie :lol:
Io uso la gallery, ma nn come la usi te.. mi spiace..

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

alamaro

Messaggio da alamaro » 29/08/2012, 12:02

non monitorizzi le immaggini prima che vengono pubblicate? o metti qualche altro tipo di restrizione???

Evirci
Utente
Utente
PHP: 5.3.8
Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
Contatta:

Messaggio da Evirci » 29/08/2012, 23:20

Nemmeno io...lascio che gli utenti carichino...
Se vuoi evitare problemi, imposta che possono inserire immagini solo chi ha più di un tot di messaggi...
Comunque gli spammer aprono topic, fino ad ora nessuno ha usato la gallery ;)

alamaro

Messaggio da alamaro » 07/09/2012, 13:25

Trovato l'arcano!!!
Quando si va nel link che ti colleca alla galleria (http://tuosito/gallery/index.php), ti compare una scritta "Pannello di Controllo Moderatore" da li se il link è giusto (http://tuosito/gallery/mcp.php?mode=overview) trovi il pannello del moderatore dove potete gestire le immaggini. :lol:
Be.....dire che ho fatto la scoperta dell'acqua calda :roll: (anche se nessuno mi ha saputo rispondere :!: )!!
Io mi ritrovavo con il problema che nel link galleria, mi ritrovo quello del pannello di controllo del moderatore del forum :cry:
Mi spiego meglio. l link di collegamento del scritta "Pannello di Controllo Moderatore" non è http://tuosito/gallery/mcp.php?mode=overview
ma
http://tuosito/mcp.php?i=main&mode=fron ... c124ce8f2e
qualcuno mi sa dare qualche indizazione di come cambiare tale collegamento????? :mrgreen:
Spero che almeno in questo, qualcuno mi sappia dare una risposta

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”