Sicuramente c'è qualche problema...
Grazie

è strano, controlla tutti i passaggi e verifica se tutto è stato eseguito correttamente._sam_97 ha scritto:Stessa cosa di prima
il posizionamento è corretto.Controlla per scrupolo i permessi chmod: devono essere impostati a 775 per il folder mchat, i files presenti all'interno della mchat devono essere tutti a 664._sam_97 ha scritto:Ho ricontrollato ma niente, credo sia dovuto alla cartella mchat. Dove devo inserirla? Adesso è nella root del forum.
sei sicuro di averla disinstallata correttamente?Mi puoi descrivere tutti i passaggi?_sam_97 ha scritto:Ho installato un ayax tagboard ed è funzionata correttamente, ma non mi piaceva e l'ho disinstallata
di che mod stiamo parlando di quella che te li ordina in modo verticale?_sam_97 ha scritto:poi ho installato i sub forum per vedere da l'indice ma ho letto dopo che non era compatibile con phpbb 3.0.10, solo che non ho rimosso i file, perché non avevo nessun problema. Procedo a rimuoverli?
apri filezilla o equivalente e leggi alla colonna permessi cosa c'e' scritto in corrispondenza della mchat, poi clicchi sulla cartella e ti accerti i files all'interno che permessi hanno._sam_97 ha scritto: Poi come faccio a controllare i permessi chmod?
L'ho disinstallata togliendo tutti i file che avevo introdottotrancy ha scritto: sei sicuro di averla disinstallata correttamente?Mi puoi descrivere tutti i passaggi?
Si chiama: subforums_list_in_categories_1_0_0trancy ha scritto: di che mod stiamo parlando di quella che te li ordina in modo verticale?
un momento non mi torna una cosa.Hai verificato se a questi files hai tolto tutto ciò che è stato aggiunto per l'installazione della mod?L'ho disinstallata togliendo tutti i file che avevo introdotto
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti